codici banner †.~.†. Secrets du Clair de Lune .†.~.†
ForumCommunity.net

Reply
Scheda Alucard
view post Posted on 16/12/2007, 15:18Quote

King of Gods

Group: Valar

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:26

NomeAlucard

CognomeSinya Aurost

Età768

Sesso maschio

Razza Elfi Noldor

Descrizione fisica
image

Descrizione psicologicaFreddo e distaccato molto introverso, non ama relazionarsi e gli piace molto stare da solo

Storia Proviene dalle lontane Terre del Nord dove ha appreso i più vari stili di combattimento con la spada e in mischia, è stato capo del clan Sinya, clan di Noldor nelle terre di un ducato lontano, ma gli abitanti del ducato non amavano gli elfi e così hanno attaccato la sede del cln, lui è uno dei pochi superstiti del suo clan, ma ora serba grande rancore verso gli uomini.
Combattendo e scontrandosi con vari elfi è giunto al titolo di re dei Noldor anche per i servigi resi al re dei Vanyar.

Armi e accessori
Nibelungus (Spada lunga)
Descrizione:
image
Nibelungus è una spada elfica di fattura molto pregiata, la sua forgiatura è stata curata dai 2 mastri fabbri elfici e nani più abili, un'incrocio delle due arti con un metallo rarissimo che dona particolari proprietà alla spada quali l'affilatura eterna, l'indistruttibilità e la splendezza, nonchè una grande potenza e leggerezza
Danni:togliere difesa e armatura da 300

Armatura in Oliarco
image
Quest'armatura è stata forgiata dal mastro fabbro dell'antico clan estinto dei Sinya Aurost con il metallo probabilmente più prezioso e raro esistente, ma la forgiatura seppur di alti livelli non è magistrale come quella di Nibelungus
Difesa armatura:140

Arco composito di Velehlyn
image
Quest'arco è stato donato ad Alucard da Velehlyn, capo della stirpe dei SenzaNome quando era il capo dei Sinya Aurost.
In legno di cipresso finemente lavorato e con la corda in fibre di budella di cinghiale bruno del Norenter rifinito e decorato dai mastri artisti del clan dei SenzaNome, dotato di frecce con punta di Mithril è un arco molto potente e con una gittata elevatissima
Danni: togliere difesa e armatura da 280

Balestra potenziata
image
Questa è una balestra in legno di cedro con corda in crine di unicorno ed archetto in ferro fuso con altri minerali che rende molto difficile il caricamento ma da moltissima potenza al quadrello scagliato il quale è in grado di perforare un muro in pietra fino a 1 metro ma si spezza ed il quadrello è irrecuperabile
Danni: togliere difesa ed armatura a 245

Mantello in velluto nero
image

MoneteIllimitate

Esperienza Illimitate

STATISTICHE

Vita 300
Magia 200
Attacco 100
Difesa 100
Velocità 88
Mente 63
Forza 98
Competenza armi 10
Competenza armature 10
Conoscenza della magia 10

Edited by King Key - 16/12/2007, 21:17

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/12/2007, 16:16Quote

Hentai Fantasy

Group: Eru/Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:54

allora....specifica che sei noldor....108 anni sei un poppante..quindi metti 800 che sei un giovinotto....magari aggiungi qualcosa sulla tua spada tipo il nome e qualche sua cosa speciale se vuoi......le statistiche per noi admin saranno diverse...potrai mettere ben più di 100 punti...sto pensando ad una cifra precisa....dopo modificherò....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/12/2007, 16:20Quote

King of Gods

infatti è per ste cose che volevo un giudizio e dei consigli, magari se m'aiuti anche nell'altro forum^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/12/2007, 16:21Quote

Hentai Fantasy

stiamo guardando..io non ho ancora fatto la mia perchè dobbiamo ancora definire bene....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/12/2007, 16:29Quote

King of Gods

ho notato, dovremmo aggiungere moooolte tecniche dalle basse alle più forti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/12/2007, 20:28Quote

Hentai Fantasy

magari personalizza le statistiche.....ha preso le mie....sei un noldo quindi avrai più forza e meno mente e magia....cmq diversificale......inoltre le monete e l'esperienza ce le ho illimitate solo io perchè sono un re elfico....se vuoi le monete e l'esperienza illimitate devi metterti re dei noldor.....e quindi cambiare il background....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/12/2007, 20:30Quote

King of Gods

mmmh va bene dico che sono divenuto re dei Noldor, io non ho letto silmarillion però ho letto gli altri due, magari un aiutino con le razze anche se già qualcosina la so ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/12/2007, 20:31Quote

Hentai Fantasy

andiamo in tag

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 16/12/2007, 15:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons